Global Dealer Food Drive

La raccolta alimentare realizzata dalla rete di concessionari e dai dipendenti Ford. È un’occasione di coesione che ci vedrà uniti verso un obiettivo comune.

La Ford Italia S.p.A. tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. I tuoi dati potranno essere condivisi con il FordPartner per consentirci di evadere la tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati, l'eventuale trasferimento all'estero nonchè sui tuoi diritti, si prega di consultare l'Informativa Privacy della Ford.

Letta l’Informativa Privacy che ti preghiamo di leggere, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per finalità di marketing tramite e-mail, posta, sms e telefono fisso/mobile con o senza operatore.

Con il tuo consenso la Ford Italia S.p.A. comunicherà i tuoi dati personali al Ford Partner Bisson Auto che li potrà trattare per inviare comunicazioni commerciali e/o promozionali su prodotti e servizi da questi offerti, nonchè effettuare ricerche di mercato (“Marketing terze Parti). Letta l’informativa Privacy, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per finalità di marketing tramite e-mail, posta, sms e telefono fisso/mobile con o senza operatore.

Dettagli della promozione

Global Dealer Food Drive

Global Dealer Food Drive

La raccolta alimentare realizzata dalla rete di concessionari e dai dipendenti Ford. È un’occasione di coesione che ci vedrà uniti verso un obiettivo comune. Le donazioni raccolte nel Ford Store di Grumolo delle Abbadesse saranno devolute a CSV Vicenza.

 

Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno la Bisson Auto è orgogliosa di
partecipare anche nel 2026 al Global Dealer Food Drive, l’iniziativa della rete Ford nata
nello spirito del Ford Building Together per offrire un aiuto concreto alle comunità in cui
operiamo.

È un’occasione di coesione che ci vedrà uniti verso un obiettivo comune. Questa iniziativa
non è solo una raccolta: è la prova concreta che, costruendo insieme (Ford Building
Together), possiamo generare un impatto reale nelle comunità in cui operiamo.
Le donazioni saranno destinate a Emporio Solidale di Dueville gestito da Volontariato in Rete – Federazione provinciale di Vicenza Ente Gestore del CSV Vicenza.


Il nostro traguardo?
Lo scorso anno ci eravamo posti l’obiettivo di raccogliere almeno 100 kg di prodotti
per ogni sede. Quest’anno vogliamo fare ancora meglio: superare il risultato del 2025,
contribuendo così al nuovo obiettivo nazionale della rete Ford. Doneremo quindi 110 kg
di prodotti per ogni sede.


Come partecipare?
La partecipazione è libera e su base volontaria. Ognuno può contribuire donando uno o
più prodotti tra quelli suggeriti. L’iniziativa è aperta anche ai clienti e a chiunque voglia
partecipare.


Dove conferire i prodotti?
Nel Ford Store di Vancimuglio sarà posizionato un Ford Ranger dedicato alla raccolta.
Il veicolo sarà riconoscibile grazie al banner dell’iniziativa.


Cosa donare?
Prodotti non deperibili ad esempio:
- Biscotti, fette biscottate, cracker/sostituti del pane
- Latte UHT, tè, caffè, zucchero, merendine
- Prodotti per l’infanzia a lunga conservazione (omogeneizzati, latte in polvere)
- Farro/Riso/Pasta e conserve (es pomodori pelati o passata)
- Legumi in scatola (lenticchie, fagioli, ceci, piselli, ecc) e mais
- Olio extravergine di oliva
- Tonno in scatola


Importante: per favore niente prodotti freschi o deperibili, niente confezioni aperte o con scadenza
ravvicinata. Preferiamo imballaggi integri con scadenza minima 6 mesi.
Comunicazione e documentazione


Contiamo su di voi. Ognuno può fare la differenza: anche un singolo

Grazie di cuore

Vittorino Bisson