5 regole di sicurezza
Cosa devi sapere prima di venire in officina

Ecco come funziona il nostro nuovo servizio di assistenza: la qualità di sempre abbinata ad un servizio che garantisce la vostra e la nostra sicurezza
Nasce un nuovo modo di andare in officina.
A partire da martedì 21 Aprile 2020 riaprono i nostri centri di assistenza, organizzati per garantirvi un servizio in linea con i nuovi servizi di sicurezza
Le nuove procedure sono state da noi progettate per essere sempre pronti ad accogliervi e ad assistervi per qualsiasi bisogno.
Per garantire un servizio in linea con i nuovi requisiti di sicurezza, è importante prenotare l’appuntamento prima di recarti nelle nostre autofficine; puoi contattarci utilizzando i recapiti già in tuo possesso oppure:
-
Telefonando al numero verde 800 210800
-
Inviando un messaggi WhatsApp al 345/7618833
-
Inviando una mail a clienti@bissonauto.it
Per rendere più sicura e agevole la vostra visita presso i nostri centri di assistenza abbiamo introdotto nuovi servizi, tra cui:
-
Orari estesi: le nostre officine saranno operative dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00
-
Servizio Pick-Up & Clean: su appuntamento preleveremo l’auto a casa tua o nel punto che ci indicherai per poi riconsegnartela una volta terminato l’intervento concordato, lavata e sanificata
-
Sanificazione gratuita all’arrivo e alla riconsegna dell’autovettura
-
Servizio di Smart Reception: consegnaci la tua auto e riceverai comodamente sul tuo dispositivo il preventivo con la lista dettagliata delle lavorazioni che verranno effettuate sulla tua autovettura
-
Auto sostitutiva gratuita, se richiesta, sempre sanificata
Infine ti raccomandiamo di prendere visione delle 5 regole da seguire una volta che arriverai nei nostri centri di assistenza:
1- Arrivo in Concessionaria
Ti chiediamo di arrivare puntuale all’appuntamento in modo che il nostro personale sia a tua esclusiva disposizione, segui l’ingresso dedicato, un nostro tecnico sarà pronto ad accoglierti. Non scordarti di indossare guanti e mascherina
2- Primo contatto
Rimani seduto in auto, il nostro tecnico per prima cosa ti misurerà la temperatura corporea, provvederà alla prima sanificazione dell’auto e provvederà a proteggere volante e sedile con idonee coperture. Ti invitiamo a lasciare l’abitacolo dell’auto il più libero possibile per massimizzare l’effetto della sanificazione
3- Accettazione
Grazie al nuovo sistema di accettazione, sarà possibile conoscere gli interventi necessari sulla propria autovettura attraverso un video registrato direttamente dai nostri tecnici (ove disponibile). Se richiesta in fase di prenotazione, ti verrà consegnata un'auto sostitutiva sanificata (solo per tagliando). Non è consentito l'accesso in officina.
4- Lavorazione
L'intervento è veloce e preferisci aspettare? È possibile, tuttavia ti raccomandiamo di farlo nell'area esterna della concessionaria e nel rispetto delle le norme di sicurezza vigenti (distanza di 2 metri, indossare mascherina e guanti). Al termine dei lavori, il veicolo verrà nuovamente sanificato.
5- Riconsegna
La vostra auto è pronta! Ritiratela in concessionaria all'orario prestabilito: un nostro tecnico vi spiegherà tutti i lavori eseguiti e vi indirizzerà al cassa.
Contattaci per maggiori informazioni
La Ford Italia S.p.A. tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. I tuoi dati potranno essere condivisi con il FordPartner per consentirci di evadere la tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati, l'eventuale trasferimento all'estero nonchè sui tuoi diritti, si prega di consultare l'Informativa Privacy della Ford.