Eventi e news

Bisson Auto

23 aprile 2020

5 regole di sicurezza

Cosa devi sapere prima di venire in officina

5 regole di sicurezza

Ecco come funziona il nostro nuovo servizio di assistenza: la qualità di sempre abbinata ad un servizio che garantisce la vostra e la nostra sicurezza

Nasce un nuovo modo di andare in officina.

A partire da martedì 21 Aprile 2020 riaprono i nostri centri di assistenza, organizzati per garantirvi un servizio in linea con i nuovi servizi di sicurezza

Le nuove procedure sono state da noi progettate per essere sempre pronti ad accogliervi e ad assistervi per qualsiasi bisogno.

 

Per garantire un servizio in linea con i nuovi requisiti di sicurezza, è importante prenotare l’appuntamento prima di recarti nelle nostre autofficine; puoi contattarci utilizzando i recapiti già in tuo possesso oppure:

  • Telefonando al numero verde 800 210800

  • Inviando un messaggi WhatsApp al 345/7618833

Per rendere più sicura e agevole la vostra visita presso i nostri centri di assistenza abbiamo introdotto nuovi servizi, tra cui:

  • Orari estesi: le nostre officine saranno operative dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00

  • Servizio Pick-Up & Clean: su appuntamento preleveremo l’auto a casa tua o nel punto che ci indicherai per poi riconsegnartela una volta terminato l’intervento concordato, lavata e sanificata

  • Sanificazione gratuita all’arrivo e alla riconsegna dell’autovettura

  • Servizio di Smart Reception: consegnaci la tua auto e riceverai comodamente sul tuo dispositivo il preventivo con la lista dettagliata delle lavorazioni che verranno effettuate sulla tua autovettura

  • Auto sostitutiva gratuita, se richiesta, sempre sanificata

Infine ti raccomandiamo di prendere visione delle 5 regole da seguire una volta che arriverai nei nostri centri di assistenza:

1- Arrivo in Concessionaria

Ti chiediamo di arrivare puntuale all’appuntamento in modo che il nostro personale sia a tua esclusiva disposizione, segui l’ingresso dedicato, un nostro tecnico sarà pronto ad accoglierti. Non scordarti di indossare guanti e mascherina

2- Primo contatto

Rimani seduto in auto, il nostro tecnico per prima cosa ti misurerà la temperatura corporea, provvederà alla prima sanificazione dell’auto e provvederà a proteggere volante e sedile con idonee coperture. Ti invitiamo a lasciare l’abitacolo dell’auto il più libero possibile per massimizzare l’effetto della sanificazione

3- Accettazione

Grazie al nuovo sistema di accettazione, sarà possibile conoscere gli interventi necessari sulla propria autovettura attraverso un video registrato direttamente dai nostri tecnici (ove disponibile). Se richiesta in fase di prenotazione, ti verrà consegnata un'auto sostitutiva sanificata (solo per tagliando). Non è consentito l'accesso in officina.

4- Lavorazione

L'intervento è veloce e preferisci aspettare? È possibile, tuttavia ti raccomandiamo di farlo nell'area esterna della concessionaria e nel rispetto delle le norme di sicurezza vigenti (distanza di 2 metri, indossare mascherina e guanti). Al termine dei lavori, il veicolo verrà nuovamente sanificato.

5- Riconsegna

La vostra auto è pronta! Ritiratela in concessionaria all'orario prestabilito: un nostro tecnico vi spiegherà tutti i lavori eseguiti e vi indirizzerà al cassa.

Contattaci per maggiori informazioni

La Ford Italia S.p.A. tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. I tuoi dati potranno essere condivisi con il FordPartner per consentirci di evadere la tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati, l'eventuale trasferimento all'estero nonchè sui tuoi diritti, si prega di consultare l'Informativa Privacy della Ford.

Letta l’Informativa Privacy che ti preghiamo di leggere, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per finalità di marketing tramite e-mail, posta, sms e telefono fisso/mobile con o senza operatore.

Con il tuo consenso la Ford Italia S.p.A. comunicherà i tuoi dati personali al Ford Partner Bisson Auto che li potrà trattare per inviare comunicazioni commerciali e/o promozionali su prodotti e servizi da questi offerti, nonchè effettuare ricerche di mercato (“Marketing terze Parti). Letta l’informativa Privacy, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per finalità di marketing tramite e-mail, posta, sms e telefono fisso/mobile con o senza operatore.

Torna alla lista

Quanto vale il mio usato?

Inserisci targa, allestimento e chilometraggio. Conferma i dati e calcoleremo il valore del tuo usato!

Valuta il tuo usato